Il Signore degli Anelli | La Terra di Mezzo | Lo Hobbit - [GDR, Grafica, Film, VideoGames, Musica, Off-Topic, J.R.R. T

Reply
Aragorn
view post Posted on 12/4/2008, 14:27Citazione

Guerriera

Group: Mod.Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/9/2009, 09:04

image
Aragorn nasce il 1 marzo dell'anno 2931 della Terza Era (T.E.) da Arathorn II e sua moglie Gilraen. È un diretto discendente di Elendil e Isildur (di cui è il trentanovesimo erede in linea diretta), fondatori e re delle terre di Gondor e di Arnor. Egli deve il suo nome ad un suo antenato: Aragorn I.
Durante l'infanzia Aragorn perde il padre, ucciso mentre caccia un gruppo di Orchi insieme a i due figli di Elrond (Elrohir ed Elladan) nelle terre del Nord. Aragorn viene quindi allevato a Gran Burrone, da Elrond in persona.
Su richiesta della madre, la sua identità di erede ai troni di Gondor ed Arnon gli viene celata: ella teme che possa essere assassinato come il padre e il nonno prima di lui.
Aragorn è chiamato presso gli Elfi Estel (parola Sindarin che significa "speranza") e non conoscerà la sua eredità fino alla maggiore età, nel 2951.
Elrond rivela quindi a "Estel" il suo vero nome e la sua discendenza, consegnandogli i frammenti della spada Narsil solamente all'età di 18 anni. Nelle foreste di Imladris (nome Elfico per Gran Burrone), Aragorn conosce e si innamora di Arwen, la figlia di Elrond, ritornata dai boschi di Lórien.
Aragorn accetta il suo nome e il suo compito di sedicesimo Capitano dei Dúnedain del Nord e parte alla volta delle Terre Selvagge. Nel 2953 egli non è presente a Gran Burrone all'ultimo incontro del Bianco Consiglio. Aragorn incontra durante l'inseguimento di Gollum quindi Gandalf il Grigio nel 2956, diventando grande amico dello stregone. Sotto consiglio di Gandalf tiene d'occhio ciò che avviene ne La Contea e nei suoi viaggi al nord adotta il nome di Grampasso.
Il 30 settembre 3018, Aragorn si trova a Brea, nella Taverna del Puledro Impennato, in attesa di incontrare l'inconsapevole Frodo Baggins per proteggerlo dagli emissari dell'Oscuro Sire. Aragorn ha compiuto, in quell'anno, ben 87 anni, ma grazie al suo sangue Numenoreano egli appare appena quarantenne.
Scortato Frodo a Gran Burrone, Aragorn diventa insieme a Gandalf il capo della Compagnia dell'Anello e in questa occasione Elrond, dai frammenti di Narsil, forgia per lui Andùril ("Fiamma dell'Ovest").
Purtroppo a metà viaggio gli Uruk Hai attaccano la Compagnia, uccidendo Boromir e rapendo Merry e Pipino. Frodo e Sam, non visti, prendono una barca e si dirigono, da soli, verso il Monte Fato. Ad Aragorn, Gimli e Legolas non resta quindi che liberare Merry e Pipino dagli orchetti, prendendo in prestito a Re Theoden di Rohan dei cavalli. Infine si recano a Meduselm per restituire le cavalcature. Lì Aragorn intreccia un rapporto di tenera amicizia con Eowyn Dama di Rohan, ma giorni dopo, congedandosi, lei gli confessa che prova per lui un sentimento più profondo. L' amore di Eowyn resta però non corrisposto
Le azioni di Aragorn, non solo aiutano Frodo nella sua impresa, ma lo portano sempre più vicino a riacquistare il trono (manovra politicamente molto difficile da attuare, anche a causa della volontà di Denethor II di conservare il potere). A seguito della sconfitta di Sauron, nel marzo del 3019 (T.E.), Aragorn viene incoronato Re di Gondor e di Arnor con il nome di Re "Elessar" (parola Quenya per Gemma elfica); tale nome gli viene dato da Galadriel[1]
Aragorn sposa dunque Arwen Undómiel, la quale ha rinunciato a partire per le terre immortali, e regna insieme a lei nel riunito Regno del Nord e del Sud fino all'anno 120 della Quarta Era (T.E. 3141). Aragorn e Arwen avranno tre figlie ed un erede maschio: Eldarion. Aragorn muore dopo 210 anni di vita e 122 anni di regno.

:D Qst è la biografia di Aragorn con tratti ke nn tt conoscevamo...

image
Sono un Sayan venuto dalla Terra appositamente per eliminare te. Io sono l'essere più forte della Galassia che nonostante la rabbia riesce a combattere con cuore sereno: sono il Super Sayan, il Prescelto!"
Goku: "Sai freezer in una cosa avevi ragione: sono troppo buono..."

Goku:Sai anche un fallito come dici tu può diventare un grande eroe..con la forza di volontà!
image
Vegeta:“Lotterò senza arrendermi finché avrò nemici davanti agli occhi; niente e nessuno potrà fermarmi perché sono il grande principe dei sayan!"
Vegeta:"La volontà di difendere qualcuno ad ogni costo genera un potere straordinario...ma allora dovrei essere diventato come te, perchè ora anche io ho due persone da proteggere...!"
Vegeta:"Lo farò per Bulma e per il piccolo Trunks... e si...anche per te Kakaroth"
image

Bardock:"Non ho bisogno del vostro aiuto!"
image
Frodo:"Come fai a raccogliere le fila di una vecchia vita? Come fai ad andare avanti quando nel tuo cuore cominci a capire che non si torna indetro? Ci sono cose che il tempo non può accommodare, ferite talmente profonde che lasciano un segno
image
(Gandalf)"La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato".
(Gandalf)Non dirò:Non piangete...perchè non tutte le lacrime sono un male..."

image
"Sono le scelte che facciamo che ci dimostrano chi siamo veramente, molto più delle nostre capacità."
image
Figli di Gondor, figli di Rohan.. fratelli miei.. vedo nei vostri occhi, la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore.... ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà.. in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza... ma non è questo il giorno.. ci sarà l'ora dei lupi.. e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo.. Ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro.. su questa bella terra.. v'invito a resistere! Uomini dell'Ovest!
image

Forum in cui sono mod:
image

image

image

Msg - Email - Top
view post Posted on 12/4/2008, 20:48Citazione

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 04:12

Questa scheda mi sembra già molto migliore di quella su Frodo...e si avvicina di più alla descrizione,intesa come tale,del personaggio.Perchè non tocca solo i punti della sua storia all'interno della Compagnia,ma,come tu stessa dici,ci svela delle cose che non conoscevamo sulla sua vita.

image

Nessun cazzo è più duro della vita.

There can be no triumph
without loss,no victory
without suffering,no freedom
without sacrifice

Msg - Top
view post Posted on 12/4/2008, 21:37Citazione

Little Lioness *.* ♥

Group: Founder&Amm.

Status: Utente anonimo

Che bello aragorn... :wub: :wub: Scusate ma dovevo dirlo^^

Cmq complimenti Idral per le schede. Stai aiutando molto il forum anche tu^^

image

« La tua vita illumina la via per il paradiso, per questo offro la mia vita, offro il mio amore, per te».

DeviantArtH!

image image

VERO AMORE!

© :.Serafina.: Ringrazio billie jean, per le Gif del mio adorato Re della Musica.

image

TLKLtdMVaB

© :.Serafina.: Set e Gif di Avatar by ME.
Non fatevi beccare a copiare che son dolori. Claro??

Msg - Www - Top
view post Posted on 12/4/2008, 22:36Citazione

Guerriera

Figuratevi ragazzi faccio del mio meglio per arricchirlo ^^ x qst molte volte allungo cose ke si potrebbero fare in breve :D

image
Sono un Sayan venuto dalla Terra appositamente per eliminare te. Io sono l'essere più forte della Galassia che nonostante la rabbia riesce a combattere con cuore sereno: sono il Super Sayan, il Prescelto!"

Goku:Sai anche un fallito come dici tu può diventare un grande eroe..con la forza di volontà!
image
Vegeta:“Lotterò senza arrendermi finché avrò nemici davanti agli occhi; niente e nessuno potrà fermarmi perché sono il grande principe dei sayan!"
Vegeta:"La volontà di difendere qualcuno ad ogni costo genera un potere straordinario...ma allora dovrei essere diventato come te, perchè ora anche io ho due persone da proteggere...!"
Vegeta:"Lo farò per Bulma e per il piccolo Trunks... e si...anche per te Kakaroth"
image

image
Frodo:"Come fai a raccogliere le fila di una vecchia vita? Come fai ad andare avanti quando nel tuo cuore cominci a capire che non si torna indetro? Ci sono cose che il tempo non può accommodare, ferite talmente profonde che lasciano un segno
image
(Gandalf)"La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato".

image
"Sono le scelte che facciamo che ci dimostrano chi siamo veramente, molto più delle nostre capacità."
image
Figli di Gondor, figli di Rohan.. fratelli miei.. vedo nei vostri occhi, la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore.... ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà.. in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza... ma non è questo il giorno.. ci sarà l'ora dei lupi.. e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo.. Ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro.. su questa bella terra.. v'invito a resistere! Uomini dell'Ovest!
image

Forum in cui sono mod:
image

image

image

Msg - Email - Top
matteo19
view post Posted on 2/5/2008, 19:33Citazione

Utente cancellato

bella descrizione

view post Posted on 2/5/2008, 19:38Citazione

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 04:12

CITAZIONE (matteo19 @ 2/5/2008, 20:33)
bella descrizione

Prima di scriverti dovresti presentarti ;)

image

Nessun cazzo è più duro della vita.

There can be no triumph
without loss,no victory
without suffering,no freedom
without sacrifice

Msg - Top
view post Posted on 3/5/2008, 18:02Citazione

Guerriera

CITAZIONE (matteo19 @ 2/5/2008, 20:33)
bella descrizione

Concordo con Prince :P
comunque grazie :D

image

image
image

image
image

image
image
image

Forum in cui sono mod:
image

image

image

Msg - Email - Top
view post Posted on 31/7/2008, 18:12Citazione

Stregone

Group: Elfi
Location: La città?! O altro?°° Voglio dire: sono un essere umano e non so da dove posso realmente discendere!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/11/2009, 18:34

*_____* Amore xD
Aragorn è il mio personaggio preferito, brava Idrial! Ottima descrizione!

image

image

image

@

If I can stop one Heart from breaking
I shall not live in vain
If I can ease one Life the Aching
Or cool one Pain

Or help one fainting Robin
Unto his Nest again
I shall not live in Vain.

Msg - Email - Www - Msn - Top
view post Posted on 31/7/2008, 19:03Citazione

Guerriera

Adoro Aragorn *_*

image

image
image

image
image

image
image
image

Forum in cui sono mod:
image

image

image

Msg - Email - Top
view post Posted on 19/8/2008, 12:32Citazione

Saggio

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 00:28

Aragorn!! il mio personaggio preferito da sempre...è il migliore guerriero dellla terra di mezzo secondo me...ha sconfitto il piu temibile degli uruk-hai nel primo film ( lurtz ), si è battuto contro 9 nazgul senza subire un graffio!!! il migliore image

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

http://terradimezzo.forumcommunity.net/ -----il mio forum!!!

imageimage

TABELLA NELLO SHINS

nome: kurt
cognome:uciha
villaggio:foglia
grado: kage
battaglie:
vinte=3 + 1 pareggio
perse=0
missioni svolte:7+4 aperte
KURT UCIHA
image[/URL]
chakra500
tipo di chakra:fulmine
n. tecniche:19
innata: sharingan
innata livello:kage 4

TABELLA NELLA TERRA DI MEZZO

nome: Aragorn
cognome:Estel
terra:Gondor
grado: Re di Gondor
battaglie:
vinte=
perse=
missioni svolte:
ARAGORN ESTEL
image
energia:500
n. tecniche:

image

LA DOMANDA PIU BELLA CHE ABBIA MAI SENTITO NELLA MIA VITA
CITAZIONE (""kiba"" @ 9/11/2008, 10:38)
ragazzi ma one piece nn si chimava ciurma tuttii al arrenmmbaggiio?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
pls rispondeteme

Msg - Email - Top
view post Posted on 27/8/2008, 14:31Citazione

Guerriera

Già è in gamba!

image

image
image

image
image

image
image
image

Forum in cui sono mod:
image

image

image

Msg - Email - Top
view post Posted on 22/8/2009, 19:35Citazione

Viandante

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/9/2009, 18:44

SEI BELLISSIMO!!!!SEI BELLISSIMO!!!lo adoro

...voglio vivere come te...
image image image

...dopo quattro anni di attesa, c'è un piccolo spiraglio...una possibilità...
image
KASINISTE - ALILUCHINI - LIUK - GIU&SIMO - PATITO FEO

Msg - Email - Top
view post Posted on 24/10/2009, 22:04Citazione

Generale

Group: Elfi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 23:18

a quanto leggo c'è una folta schiera di sostenitori di Aragorn qui... beh, ci sono anch'io, assolutamente! :wub::wub::wub:

image
Ah! Tu l'hai mai vista, Aragorn?
La bianca torre di Ecthelion. Luccica come una lancia di perle e di argento.
I suoi vessilli catturati dal vento del mattino.
Sei mai stato accolto a casa dal chiaro suono di trombe d'argento?
Ho visto Minas Tirith. Tempo fa.
Un giorno, le nostre vie ci condurranno lì. E la guardia della torre leverà il grido:
"I signori di Gondor sono tornati!"

image
facebook | blip.fm | twitter | deviantART | YouTube |
quanto mi conosci?

image

«Let's pray that heaven is on our side
Through violence and horror shall honour arise
So let's pray and blessed shall be our leader
We follow the noble and bright»
Battlefield - Blind Guardian
image

image

Msg - Top
12 replies since 12/4/2008, 14:27

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Grazie della Visita. A presto, viaggiatore.
Affiliazioni Normali 88x31
NewsBoardImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usMiau Miau Club - Il primo kawaii club di Palermo!Image and video hosting by TinyPic~»Shugo Chara ~» Official Fan Forum ~»Image Hosted by ImageShack.us Storyteller - the Licia Troisi Fansite & Fanlisting Community - [Cronache del Mondo EmersoImage Hosted by ImageShack.usBleach Galaxy•Cavalli che passione italian forum~Lega dell'InchiostroImage and video hosting by TinyPic
Partecipiamo a... Varietà Pubblicità || Cos'è?
Goodbye Michael Jackson
-Ricordiamo Michael J.-´Image and video hosting by TinyPic
Registra il tuo sito nei motori di ricerca
Votaci su Net-Parade.it
AWARDS - Net-Parade
eXTReMe Tracker

Affiliazioni Speciali 200x50
Image Hosted by ImageShack.usI CAVALIERI DELLO ZODIACO - HADES Evanescence Fan SiteElysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

CLICCA PER VISUALIZZARE LE NOSTRE VINCITE!
Skin designed by Sbrinzo. Thanks to Skin Factory.
The Lion King Forum
Ringraziamo The Lion King Forum per il "Metodo" di gioco del GDR. I Regolamenti sono stati scritti da noi, ma il metodo di gioco appartiene solo a questo Forum, che ci sono stati gentilmente concessi dalla Founder. Quindi, non copiare nulla.